Sossio Aruta rivela:”Non posso sopravvivere così..”

Sossio Aruta rivela:”Non posso sopravvivere così..” 1

Sossio Aruta si è classificato al terzo posto durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dietro a Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto che ha vinto l’ultima edizione.

Sossio, che da poco è diventato padre della piccola Bianca, ha rivelato al settimanale “Nuovo” di avere molte paure per il futuro:

“Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto”.

 “Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili. E poi non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.