Soleil Stasi beccata con Gianmaria Adinolfi, ex di Belen Rodriguez [FOTO]

Soleil Stasi beccata con Gianmaria Adinolfi, ex di Belen Rodriguez [FOTO] 1

Soleil Stasi è tornata nuovamente sulle prime pagine dei settimanali per la paparazzata con Gianmaria Adinolfi, ex fidanzato di Belen Rodriguez, il settimanale “Chi” ha pubblicato queste foto:

Soleil Stasi beccata con Gianmaria Adinolfi, ex di Belen Rodriguez [FOTO] 2
Soleil Stasi beccata con Gianmaria Adinolfi, ex di Belen Rodriguez [FOTO] 3
Soleil Stasi beccata con Gianmaria Adinolfi, ex di Belen Rodriguez [FOTO] 4
Soleil Stasi beccata con Gianmaria Adinolfi, ex di Belen Rodriguez [FOTO] 5
Soleil Stasi beccata con Gianmaria Adinolfi, ex di Belen Rodriguez [FOTO] 6
Soleil Stasi beccata con Gianmaria Adinolfi, ex di Belen Rodriguez [FOTO] 7

Ma questa non sarebbe la prima paprazzata con un ex della bella Belen, per la precisione sarebbe la seconda, dato che qualche settimana fa Soleil fu fotografata in compagnia di Andrea Iannone sempre dal settimanale “Chi”:

Soleil Stasi beccata con Gianmaria Adinolfi, ex di Belen Rodriguez [FOTO] 8

Anche se Soleil aveva smentito il gossip rivelando che Iannone non è il suo tipo e che i due si sono incontrati, casualmente, ecco le parole al programma radio “Non succederà più”:

“Tra di noi non c’è mai stato nulla, lo continuo a ribadire. Pura amicizia, ci siamo in realtà trovati casualmente a casa di un amico in comune.

Io poi ho dei limiti e sono cresciuta con un’educazione dove la famiglia è famiglia. Io ho sempre mantenuto dei bei rapporti con i miei ex e le loro famiglie e non sarei andata con un ex di Belen Rodriguez.

Nel mio caso forse è per questo che in lui non riesco a vedere tutta questa bellezza, questo carisma e fuego che attrae tutte queste donne.

Se non fosse stato l’ex di Belen? Devo dirti la verità, purtroppo anche lì no, proprio no. – ha continuato Soleil Sorge – Di persona è meraviglioso, carinissimo, veramente simpatico, una persona molto carina, abbiamo stretto amicizia, sono stata veramente bene con lui, ma tutto qui. Fisicamente non è il mio tipo, non mi piace nemmeno definire perché un uomo non mi piace. Non ho nemmeno un tipo, anche perché guardando i miei ex sono tutti diversi. Ma ci sono cose che nascono subito e qui non ho avuto il colpo di fulmine”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.