Soleil Sorge e Andrea Iannone beccati insieme dal settimanale “Chi”

Soleil Sorge e Andrea Iannone beccati insieme dal settimanale “Chi” 1

Andrea Iannone e stato beccato in compagnia di Soleil Sorge dal settimanale “Chi” in vacanza insieme in Sardegna, anche se i primi indizi sono stati pubblicati da Deianira Marzano sul suo profilo ufficiale Instagram:

Deia, io oggi ero al Vesper, un locale a Capriccioli, c’era Iannone con Soleil. All’inizio non sembrava che ci fosse qualcosa, ma dopo una persona mi ha detto che staranno nella stessa villa insieme ad altri amici fino al 30…

Soleil Sorge e Andrea Iannone beccati insieme dal settimanale “Chi” 2

Ecco le foto pubblicate dal settimanale “Chi”:

Soleil Sorge e Andrea Iannone beccati insieme dal settimanale “Chi” 3

La cosa particolare che rende la storia interessante e il fatto che Soleil sia stata l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez, ex fidanzata di Andrea Iannone, una vera e propria soap opera.

Andrea Iannone ha avuto negli ultimi anni una vita sentimentale molto movimentata, finita più volte sotto i riflettori del gossip prima con Belen Rodriguez e poi con Giulia De Lellis.

A distanza di qualche settimane dalla fine della relazione con la De Lellis, il pilota ha parlato delle sue ex in un intervista al settimanale “Oggi”:

Mollare? È qualcosa che non riesco a pensare… sono fiducioso nella giustizia. Io sono tranquillo, perché le persone innocenti non possono che esserlo… Sogno di mettermi il casco, risalire sulla mia Aprilia e sfrecciare lungo un circuito. Il prima possibile”. 

Spazio poi alla sua situazione sentimentale e alle sue ex De Lellis e Belen: 

“Io ho il cuore puro… Io sono fedele a me stesso… Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.