Soleil Sorge contro Elena Santarelli:”Invidiosa, frustrata..” [FOTO]

Soleil Sorge contro Elena Santarelli:"Invidiosa, frustrata.." [FOTO] 1

Soleil Sorge in queste ore è al centro di una polemica nata per uno scatto molto sexy postato su Instagram durante la sua quarantena nella Repubblica Domenicana, la foto è stata ripostata da Alberto Dandolo che non ha gradito il comportamento dell’ex corteggiatrice:

Soleil Sorge contro Elena Santarelli:"Invidiosa, frustrata.." [FOTO] 2
Soleil Sorge contro Elena Santarelli:"Invidiosa, frustrata.." [FOTO] 3

La replica di Soleil non si è fatta attendere, prima ha ricondiviso lo screen di Dandolo sottolineandone gli errori e spiegando che la foto e un ricordo e che si trova in quarantena nella Repubblica Domenicana perché è partita prima della chiusura e quando ancora era possibile farlo, il viaggio era stato organizzato tempo prima.

Soleil Sorge contro Elena Santarelli:"Invidiosa, frustrata.." [FOTO] 4

Sotto al post di Alberto Dandolo su Soleil Sorge è comparso un commento di Elena Santarelli, l’ex corteggiatrice ha avuto da dire qualcosa anche alla bella presentatrice:

“Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona”.

“Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla proprio felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità”.

Soleil Sorge contro Elena Santarelli:"Invidiosa, frustrata.." [FOTO] 5

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.