Soleil in quarantena nella Repubblica Domenicana pubblica alcuni scatti sexy, ma il web non approva [FOTO]

Soleil in quarantena nella Repubblica Domenicana pubblica alcuni scatti sexy, ma il web non approva [FOTO] 1

Grande polemica web per un post pubblicato da Soleil Stasi, in quarantena nella Repubblica Domenicana, che ritrae la giovane in una posa molto bella e sensuale.

In particolare Alberto Dandolo non ha gradito questa immagine è l’ha aspramente criticata sul suo account ufficiale Instagram:

Soleil in quarantena nella Repubblica Domenicana pubblica alcuni scatti sexy, ma il web non approva [FOTO] 2
Soleil in quarantena nella Repubblica Domenicana pubblica alcuni scatti sexy, ma il web non approva [FOTO] 3

La replica di Soleil non si è fatta attendere, prima ha ricondivi so lo screen di Dandolo sottolineandone gli errori e spiegando che la foto e un ricordo e che si trova in quarantena nella Repubblica Domenicana perché è partita prima della chiusura e quando ancora era possibile farlo, il viaggio era stato organizzato tempo prima:

Soleil in quarantena nella Repubblica Domenicana pubblica alcuni scatti sexy, ma il web non approva [FOTO] 4

“Tutto quello che ho sottolineato in rosso sono i suoi errori e, nonostante la frustrazione che si percepisce tra le righe – e non è la prima volta che questo soggetto si scaglia contro di me, evidentemente trattasi di qualche hater con qualche tipo di rancore nei miei confronti – la cosa principale è che il suo intero post si basa su dei fatti sbagliati. Non solo ha tradotto male… La cosa più grave è che ci sono delle persone deboli psicologicamente o ignoranti come lui che vanno a continuare a spargere quest’odio, ferendo magari anche altre persone – non è il mio caso- ma non realizzando che feriscono soltanto in realtà il loro karma e il loro intelletto. Ma poi tutto questo sulla base di congetture, frutto di pura ignoranza!”

Fonte isa e chia

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.