Silvia Toffanin sbotta contro Pamela Prati:”Non ti credo..”, lei abbandona lo studio

Silvia Toffanin sbotta contro Pamela Prati:”Non ti credo..”, lei abbandona lo studio 1

Pamela Prati è tornata oggi in studio a Verissimo per raccontare la sua versione dei fatti sul matrimonio annullato all’ultimo minuto con Mark Caltagirone.

A quanto pare però qualcosa è andato stirato e tra Pamela Parato e la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin è scoppiata una sorte di lite che ha portato la showgirl ad abbandonare lo studio, a rivelare tutte le news dalla registrazione è il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti.

Ecco le parole di Silvia:

Mi sento presa in giro, io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone.

Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?

Pamela risponde:

L’unico sbaglio che ho fatto è venire in tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in tv.

Ed ecco il colpo di scena: su proposta della conduttrice, si decide di telefonare in diretta al misterioso Marco Caltagirone, che però non risponde. La Prati, allora, avrebbe proposto di usare il suo cellulare per chiamarlo, uscendo dallo studio per andare a prenderlo, dopo 20 minuti e tornata in studio con le foto di Mark e dei bambini, l’uomo continua a non rispondere al telefono.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.