Sgarbi dopo la lite con Barbara d’Urso a Live si sfoga in un video

Sgarbi dopo la lite con Barbara d’Urso a Live si sfoga in un video 1

La lite tra Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso in diretta a Live ieri sera su Canale 5 ha fatto molto discutere.
Se ne è parlato ovunque ed anche Sgarbi protagonista della lite, dopo la puntata, sul suo profilo ufficiale Facebook ha raccontato la sua versione dei fatti in un video nel quale ci va giù pesante dove parla anche di denunce:

“La D’Urso mi ha detto basta, vattene via, non sei ospite”. Ma come ti permetti, ma chi sei? Vuoi imparare a condurre? Hai detto io ti caccio a calci nel cu**”. E hai insistito a dire vattene vattene a me che ero il tuo ospite. Io solo detto la verità”

Nel video Sgarbi prosegue e rivela di voler denunciare Barbara che l’ha offeso dandogli del cafone:

“Io ti denuncio perché tu mi hai dato del cafone, mi hai minacciato di darmi calci nel cu**. Impara l’educazione, la imparerai in tribunale”.

È scoppiata una lite furibonda tra Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi durante la diretta di Live non è la D’Urso in onda in uno studio completamente vuoto per colpa dell’instanza del sindaco sul Corona Virus.

Tra i due è nata una vera e propria lite tanto che Barbara ha cacciato dallo studio il critico d’arte, tutto è nato quando Vittorio ha spiegato che una Stella Manente sarebbe stata raccomandata da Berlusconi, e Barbara non l’ha presa bene:

Ma tu ti rendi conto di cosa stai dicendo Vittorio?

L’uomo ha risposto:

Mi ha detto anche di te, “è una bella ragazza la d’urso”

Barbara a quel punto ha risposto

Ti ha raccomandato anche me? Ma sai quanti calci nel c*lo ti do? Finché si gioca si gioca… dai basta

“Ciao VIttorio, esci di qua. Ti prego di non insultare e di andare via. Tu non vieni in diretta a raccontare i fatti tuoi nella mia trasmissione, non puoi dire parolacce. Non fai ridere. Chiedi scusa”. 

Sgarbi però non è andato via restando in studio, ma senza dire più nulla.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.