Serena Grandi torna a parlare di Giulia De Lellis

Serena Grandi torna a parlare di Giulia De Lellis 1

Serena Grandi ieri è stata ospite di Live non è la D’Urso, l’attrice ha partecipato al talk con le giovani influencer e Barbara d’Urso ha mostrato la storica lite con Giulia De Lellis diventata cult della Tv.

La lite però sembra che non sia stata del tutto dimenticata e Serena commentando le immagini ha riattaccato Giulia:

“Giulia De Lellis è diventata una influencer importantissima? Oddio, non stiamo parlando della Kardashian. Barbara senti, io non vedo carriere per queste web influencer. Non vedo artisti, vedo gente senza arte né parte”.

Sulla famosa lite avvenuta nel 2017 nella quale Giulia e Serena si sono scontrate per la dieta Lemme, l’influencer aveva già chiarito che con l’attrice tutto era stato risolto durante la pubblicità:

Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. Era un talk legato a un famoso dietologo, adesso non se se posso farne il nome. Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità.

Serena Grandi si era perfino scusata:

Io avevo capito male, gli ho risposto male, da maleducata. Giulia io ti chiedo scusa”.

Poi le due hanno partecipato al Grande Fratello Vip e i rapporti sono stati super sereni, come mai ora l’attrice attacca Giulia?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.