Serena Enardu sbotta dopo aver visto l’intervista di Alessandro a Ued:”Malati di mente..” [VIDEO]

Serena Enardu sbotta dopo aver visto l’intervista di Alessandro a Ued:”Malati di mente..” [VIDEO] 1

Serena Enardu ha seguito da casa l’intervista fatta ad Alessandro Graziani durante l’ultima puntata di Uomini e donne da Gabriele Parpiglia che ha voluto indagare sulla presunta relazione tra la sarda e l’ex tentatore.

Ecco le parole di Alessandro:

L’ultima telefonata che abbiamo avuto è stata il 31 ottobre. Lei mi ha chiamato e mi ha detto che questa cosa era impossibile e non si poteva andare avanti. Ci sono rimasto anche male perché lei mi interessava. Poi non ci siamo più sentiti per molto tempo. Dopo lei mi ha scritto per farmi gli auguri. L’ultimo messaggio che le scrissi risale al momento in cui le dissi che mi dispiaceva non l’avessero fatta entrare nella Casa per provare a riconquistare Pago, a inizio gennaio.

Serena furiosa ha poi commentato su Instagram:

Io sono basita. Povero Alessandro che ha subito tutto questo polverone. Oggi penso che la cosa peggiore nel mondo sono i visionari e i cantastorie, quelli che si convincono di cose che ti attribuiscono e che poi te le fanno pagare.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.