Serena Enardu, grave atto vandalico contro l’ex tronista [FOTO]

Serena Enardu, grave atto vandalico contro l’ex tronista [FOTO] 1

In questi giorni Serena Enardu è stata protagonista di una polemica molto forte che ha indignato il web, durante il compleanno di un amica dell’ex tronista è apparsa sulla torta una svastica che ha ovviamente fatto arrabbiare i tanti follower che hanno visto le storie ig.

Ma in queste ore Serena ai suoi follower ha parlato di un grave atto vandalico che ha subito nella sua città che sembra essere precedente alla polemica della svastica, ecco cosa ha rivelato Serena:

Avrei preferito non divulgare l’informazione per non allarmare i parenti, ma vuoi o non vuoi sono uscite e voglio dire le cose per come sono successe. Non mi piace fare la vittima anche se qualcuno prova a farmi fare la vittima. Vorrei solo chiedere se le persone che abitano in quella zona lì, se dalle 14.30 hanno visto qualcosa di sospetto mentre quella m***a ha compiuto l’atto vandalico. Potete testimoniare in forma anonima, anche per tutelare i cittadini di Quartu Sant’Elena da atti futuri. 

Non ho alcun dubbio. Non ho supposto niente e non ho ipotizzato che sia un atto mirato nei miei confronti bensì solo un atto vandalico e vile che va punito. Voglio ringraziare il signore che è intervenuto con l’estintore tempestivamente e ha evitato una tragedia pazzesca perché se la mia macchina avesse preso fuoco del tutto si sarebbe portata dietro nelle fiamme anche tutte le altre auto parcheggiate.

Serena Enardu, grave atto vandalico contro l’ex tronista [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.