Selvaggia Lucarelli contro Giulia De Lellis, definisce il suo libro fuffa, l’influencer risponde

Selvaggia Lucarelli contro Giulia De Lellis, definisce il suo libro fuffa, l’influencer risponde 1

Il ritorno tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha fatto molto discutere, anche Selvaggia Lucarelli ha dedicato un post proprio alla bella influncer definendo il suo libro “Le corna stanno bene su tutto” fuffa:

Selvaggia Lucarelli contro Giulia De Lellis, definisce il suo libro fuffa, l’influencer risponde 2

Non si è fatta attendere la replica di Giulia De Lellis che ha commentato il post Instagram della giornalista spiegando che seppure la stima come donna non ha gradito la definizione “Fuffa” del suo libro:

Come dice qualcuno di nostra conoscenza “agrodolce”. Vero, io però da te, che di corna te ne intendi, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene! Si forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un pò più di coraggio. Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perchè ti stimo e ti faccio molto intelligente: Ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo ‘fuffa’. Non essere cosi cinica. ‘Fuffa’ è chi parla senza sapere cioè se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok. Ma quel libro, è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone. Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente… Senza sminuire ne ieri e oggi. Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi.

Selvaggia Lucarelli contro Giulia De Lellis, definisce il suo libro fuffa, l’influencer risponde 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.