Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso:”Lascia la gente a casa Barbarè..” [FOTO]

Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso:”Lascia la gente a casa Barbarè..” [FOTO] 1

Selvaggia Lucarelli in queste ore tramite i social ha attaccato Barbara d’Urso sottolineando come la conduttrice non utilizzi mascherine in sala trucco e di come siano evitabili la presenza di truccatori e parrucchieri:

Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri, anziché blaterare davanti a un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte. c) potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma. A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbaré, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.

Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso:”Lascia la gente a casa Barbarè..” [FOTO] 2
Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso:”Lascia la gente a casa Barbarè..” [FOTO] 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.