Sara Affi Fella ha partorito, è nato Tommaso [FOTO]

Sara Affi Fella ha partorito, è nato Tommaso [FOTO] 1

Sara Affi Fella ha dato alla luce Tommaso, il suo primo figlio, un evento che ha rallegrato i fan dell’ex tronista, ecco l’annuncio social:

Sara Affi Fella ha partorito, è nato Tommaso [FOTO] 2


Sara Affi Fella ha partorito, è nato Tommaso [FOTO] 3
Sara Affi Fella ha partorito, è nato Tommaso [FOTO] 4

Le ultime parole di Sarà prima del parto:

“Volevo fare una foto seria per raccontarvi tutte le emozioni che mi stanno letteralmente travolgendo in questo periodo… ma come vedete ho iniziato a ridere! In realtà dietro questo sorriso si nascondono mille emozioni: ansia, impazienza, ansia, agitazione… ho già detto ansia? Ma anche gioia, felicità, orgoglio, felicità e soprattutto felicità. Si, tanta felicità! Quella che fino a ora credevo di avere conosciuto ma che in realtà solo oggi so cosa vuol dire davvero. Sì, Sara oggi è grata alla vita e piange di felicità. Sara oggi è davvero felice, tutto qui”.

Sara Affi Fella ha partorito, è nato Tommaso [FOTO] 1

Sara un po’ di settimane fa su Instagram ha spiegato che purtroppo non è stata una gravidanza facile ed è per questo che è tornata a casa dalla sua famiglia:

E’ una gravidanza ahimé non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato

Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.