Sara Affi Fella al Grande Fratello Vip 4?:”In Tv mi piacerebbe molto fare il Grande Fratello..”

Sara Affi Fella al Grande Fratello Vip 4?:"In Tv mi piacerebbe molto fare il Grande Fratello.." 1

Sara Affi Fella al settimanale “Nuovo Tv” ha rivelato di voler entrare nella Casa del Grande Fratello:

“Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio”.

Sul periodo buio passato dopo “Uomini e Donne”, l’ex tronista ha rivelato:

“È stato terribile. Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto”.

SARA E IL TATUAGGIO IN INGLESE SCRITTO SBAGLIATO

Si sa che i follower possono essere molto pungenti alle volte e ne sa qualcosa Sara Affi Fella che dopo le tante critiche per famoso scandalo a Uomini e donne che l’ha vista protagonista è tornata al centro della polemica per un tatoo.

Sara Affi Fella al Grande Fratello Vip 4?:"In Tv mi piacerebbe molto fare il Grande Fratello.." 2

Il tatuaggio rappresenta una frase in inglese che, tradotta, recita: «Per quelli come me che non si arrendono mai». Peccato che il testo contenesse un grossolano errore grammaticale che non è passato inosservato ai follower dell’ex tronista di Uomini e Donne. La frase, infatti, avrebbe dovuto recitare «for those like me who never give up», ma il tatuatore ha inciso sulla schiena della ragazza la parola «my» in luogo di «me».

Gli utenti di Instagram hanno subito segnalato l’errore, prendendo anche in giro Sara Affi, che non si era resa conto della clamorosa svista. L’ex tronista, lanciata in tv dal reality Temptation Island, ha immediatamente cancellato il post e risposto alle critiche con una una storia Instagram. «A me non me ne frega proprio un ca**o di quello che scrivete – è stata la replica di Sara Affi Fella – perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Magari a un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare, purtroppo però la vostra cattiveria no». 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.