Sanremo 2020, Elettra non si presenta a Domenica In perché c’è la Lucarelli che ci va giù pesante:”Non sa cantare..” [VIDEO]

Sanremo 2020, Elettra non si presenta a Domenica In perché c’è la Lucarelli che ci va giù pesante:”Non sa cantare..” [VIDEO] 1

In queste ore su Rai 1 sta andando in onda la puntata speciale di Domenica In dedicata a Sanremo, tra gli opinionisti Selvaggia Lucarelli motivo per il quale Elettra Lamborghini non è voluta entrare in studio sorprendendo tutti.

Il motivo sarebbe un commento di Selvaggia su Elettra è un vestito indossato sul palco dell’Ariston con il quale secondo la giornalista sembrava una damigella.

Selvaggia però ci è andata giù pesante:

“Volevo dire una cosa. Ho saputo che Elettra era qui fuori, truccata e vestita. E’ andata via da Sanremo, da qua, perché ha visto che c’ero io e non voleva incontrare me. Io posso essere antipatica, quello che volete ma ci si confronta con i giornalisti e non si scappa dal contraddittorio. Non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra, forse ho fatto una battuta su Twitter dicendo che era vestita da damigella… non ricordo. Per fare le bizze bisogna avere un grande talento che nel suo caso non c’è. Non sa cantare, il suo pezzo era brutto, al posto suo proverei ad essere simpatica ed autoironica”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.