Sandra Milo shock: “Per pagare le tasse ho venduto il mio corpo. E non mi sono pentita”

Sandra Milo shock: “Per pagare le tasse ho venduto il mio corpo. E non mi sono pentita” 1

Sandra Milo continua a far parlare per le sue vicende economiche. Se recentemente aveva confessato nel salotto di Verissimo di vivere un momento molto difficile a causa dei problemi con il fisco che l’avevano spinta anche a pensare di farla finita, per poi dare a Storie italiane la bella notizia che era stato tolto il blocco sui suoi guadagni (cosa che le permette di percepire i soldi che le spettano e di pagare i debiti), ora l’attrice torna nel salotto di Eleonora Daniele per una rivelazione choc su come sia riuscita a trovare una via di fuga da questa complicata vicenda.

E sempre a Storie Italiane, la Milo si è lasciata andare a una confessione inedita:

Adesso qua farò una confessione che è sconvolgente però voglio farlaIo quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta, sì proprio, esattamente, mi sono data a un uomo gentile, carino, meraviglioso che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle“.

E l’attrice si è detta per niente pentita di questa scelta:

“No mai non mi pento mai di quello che faccio, anche se è una decisione terribile è sempre meno peggio di un’altra e quindi non bisogna pentirsi di quello che si fa”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.