Sammy e Giovanna spiegano i motivi della loro rottura

Sammy e Giovanna spiegano i motivi della loro rottura 1

Sammy Hassan e Giovanna Abate hanno parlato al Magazine di Uomini e donne della loro rottura spiegandone i motivi, queste le parole di Sammy:

Quando sono uscito dalla trasmissione ho detto esplicitamente che ci sarebbero stati 1000 motivi per rispondere a Giovanna di no, ma le sensazioni che avevo provato con lei mi avevano dato la spinta per pensare che ne valesse la pena. Ho lasciato lo studio con la speranza che il nostro percorso fosse stato burrascoso soprattutto a causa delle dinamiche stesse che si creavano all’interno del programma, come la presenza di altre persone a interferire o le questioni di gelosia. Mi aspettavo di poter vivere il rapporto al di fuori in modo più pacato, leggero, ma non per questo meno importante: semplicemente con serenità. Purtroppo così non è stato, le discussioni sono diventate all’ordine del giorno, finché mi sono sentito esausto di litigare per tutto. La lontananza non ci ha aiutato, perché se in una discussione puoi guardarti negli occhi, con quegli sguardi che c’hanno sempre unito, e voltare pagina, la distanza non te lo consente.

Queste le parole di Giovanna:

Ahimè, mi sono dovuta rendere conto che questa voglia c’era solo da parte mia e per questo mi soffermerei a parlare della volontà – poiché è quella che è mancata una volta usciti da lì – piuttosto che dei problemi che non hanno fatto andare avanti il nostro rapporto, perché lo troverei alquanto ridicolo, considerando che non abbiamo neanche avuto il tempo di conoscerci davvero e di riscontrarli realmente. Nonostante il periodo storico della pandemia, eravamo riusciti a continuare la nostra conoscenza e io, forse ingenuamente, l’avevo preso come un segnale positivo, una spinta a credere che finalmente fosse arrivato anche per me il momento di vivermi la mia favola.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.