Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano il piccolo Domenico, ecco la prima foto del piccolo [FOTO]

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano il piccolo Domenico, ecco la prima foto del piccolo [FOTO] 1

Rosa Perrotta qualche giorno fa ha dato alla luce il piccolo Domenico per la gioia del padre e futuro marito Pietro Tartaglione, che con questo post ha annunciato la nascita di Dodo, un patatone di 4Kg:

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano il piccolo Domenico, ecco la prima foto del piccolo [FOTO] 2

Intervistata dal settimanale “Chi” Rosa ha parlato del suo nuovo ruolo di madre e di come il piccolo abbia riempito le sue giornate, una gioia cosi grande che sta già facendo pensare alla coppia una seconda gravidanza.

Dodo mi ha reso una vera chioccia. Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio.


Rosa ha parlato anche del suo matrimonio annunciato durante la finale dell’Isola dei famosi lo scorso anno e che è poi saltato a Giugno dopo la bellissima notizia della gravidanza dell’ex tronista, che però rivela che vorrebbe sposarsi prima dell’inverno:

Avremmo dovuto sposarci a giugno ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno.

Visualizza questo post su Instagram

𝐈𝐧 𝐄𝐒𝐂𝐋𝐔𝐒𝐈𝐕𝐀 𝐬𝐮 “𝐂𝐡𝐢” 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐟𝐨𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐨, 𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐬𝐚 𝐏𝐞𝐫𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐓𝐚𝐫𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐞- Rosa Perrotta @rosaperrotta__ e Pietro Tartaglione @pietro_tartaglione presentano sulle pagine del settimanale “Chi” il loro piccolo Domenico, nato il 25 luglio scorso. «Dodo mi ha reso una vera chioccia», spiega Rosa Perrotta a “Chi” «Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio». Prima però per la coppia c'è un'altra voce in agenda: il matrimonio. «Avremmo dovuto sposarci a giugno», spiega Rosa. «ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell'inverno». Tutte le immagini esclusive di Rosa , Pietro e Domenico solo su “Chi”, da domani in edicola. 💙

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

𝐈𝐧 𝐄𝐒𝐂𝐋𝐔𝐒𝐈𝐕𝐀 𝐬𝐮 “𝐂𝐡𝐢” 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐟𝐨𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐨, 𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐬𝐚 𝐏𝐞𝐫𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐓𝐚𝐫𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐞- Rosa Perrotta @rosaperrotta__ e Pietro Tartaglione @pietro_tartaglione presentano sulle pagine del settimanale “Chi” il loro piccolo Domenico, nato il 25 luglio scorso. «Dodo mi ha reso una vera chioccia», spiega Rosa Perrotta a “Chi” «Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio». Prima però per la coppia c’è un’altra voce in agenda: il matrimonio. «Avremmo dovuto sposarci a giugno», spiega Rosa. «ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno». Tutte le immagini esclusive di Rosa , Pietro e Domenico solo su “Chi”, da domani in edicola. 💙

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.