Rosa Perrotta attacca nuovamente Giulia De Lellis e Andrea Damante:”Deve stare al suo posto..” [FOTO]

Rosa Perrotta attacca nuovamente Giulia De Lellis e Andrea Damante:"Deve stare al suo posto.." [FOTO] 1

Qualche giorno fa sui social è scoppiata una lite tra Giulia De Lellis, Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta e Andrea Damante.

Tutto è nato dopo una storia Instagram di Pietro nella quale il ragazzo ha criticato chi sfrutta le storie d’amore per fare business e finire sulle copertine, questa Ig stories è stata pubblicata lo stesso giorno dello scoop del settimanale “Chi” sul ritorno inaspettato e non ancora confermato di Giulia e Andrea, provocando nei fans il sospetto che quelle parole di Pietro siano state destinate proprio ai due ex. A quel punto Giulia ha deciso di commentare direttamente sotto un post di Pietro per chiarire il suo punto di vista:

Rosa Perrotta attacca nuovamente Giulia De Lellis e Andrea Damante:"Deve stare al suo posto.." [FOTO] 2
Rosa Perrotta attacca nuovamente Giulia De Lellis e Andrea Damante:"Deve stare al suo posto.." [FOTO] 3
Rosa Perrotta attacca nuovamente Giulia De Lellis e Andrea Damante:"Deve stare al suo posto.." [FOTO] 4

A distanza di qualche giorno dalla lite social Rosa Perrotta intervistata dal settimanale Nuovo Tv torna a parlare di Giulia De Lellis e Andrea Damante:

“Giulia? È stata offensiva nei nostri confronti e io sono dovuta intervenire: non deve permettersi. Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto. Si è intromesso Damante, che ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.