Riki torna sui social ma NON è la stessa persona, scoppia il caso su Instagram [FOTO]

Riki torna sui social ma NON è la stessa persona, scoppia il caso su Instagram [FOTO] 1

Riki, il cantante di Amici, è tornato sui social ed ha cancellato tutte le sue foto vecchie lasciandone una sola, pubblicata qualche ora fa nella quale però appare abbastanza diverso da come lo ricordiamo.

Sui social è scoppiato il caso, chi pensa si sia ritoccato, chi pensa addirittura ad un complotto dove il ragazzo è stato sostituito da un sosia, chi invece ha capito che è uno scherzo fatto per attirare attenzione sul ragazzo.

Riki torna sui social ma NON è la stessa persona, scoppia il caso su Instagram [FOTO] 2

Nei commenti al post con la foto di un altro ragazzo se ne leggono alcuni di persone vicine a Riccardo. Per esempio, Facchinetti ha scritto: “Adesso si fa sul serio”. Sua moglie Wilma, invece, ha commentato così: “Finalmente, mi mancavi!”. Ma c’è anche un commento dei The Kolors e della fidanzata di Riccardo, Sara“Finalmente bimbo. Ora che sei tornato… mi porti fuori a cena stasera vero?”. E ancora Rudy Zerbi ha scritto: “Sto piangendo e non è per colpa di un capello negli occhi!”. Tutti commenti che lasciano pensare che il profilo Instagram about_riki non sia stato hackerato, ma è in atto uno scherzo. Intanto, abbiamo scoperto che il ragazzo in foto dovrebbe essere un attore, ovvero Samuel Garofalo.

Riki torna sui social ma NON è la stessa persona, scoppia il caso su Instagram [FOTO] 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.