Riccardo Guarnieri entra nell’agenda di Pamela Perricciolo, sarà questo il motivo del scontro con Ida? [FOTO]

Riccardo Guarnieri entra nell’agenda di Pamela Perricciolo, sarà questo il motivo del scontro con Ida? [FOTO] 1

Grande polemica su Ida e Riccardo, la coppia che fino a qualche settimana fa era certa di unirsi in matrimonio, sembra aver messo un punto alla storia, durante l’ultima registrazione del Trono Over la donna in lacrime ha confessato di aver litigato con Riccardo, ecco le anticipazioni de Il vicolo delle news:

Brutte notizie all’orizzonte per gli shippers di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Prima della registrazione di oggi di Uomini e Donne, vi avevamo avvisato che dalle storie di Ida non si respirava aria di felicità (potete rileggere il TUTTO QUI). La speranza era che lei fosse solo un po’ nostalgica, una speranza disintegrata dalla talpina che oggi è stata alla registrazione del Trono Over. Ecco cosa purtroppo ci racconta in esclusiva:

“Ida è tornata per fare la sfilata, le chiedono se va tutto bene con Riccardo ma lei non ne vuole parlare e poi si mette a piangere. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Qualcuno le chiede se per caso si sono presi una semplice pausa, ma lei continua a piangere e a non voler rispondere, tutti abbiamo compreso che probabilmente c’è stata una rottura”.

Come avevamo subodorato quindi la crisi tra i due, che ricordiamo dovevano sposarsi, è in atto e non si sa se sarà superabile. Attendiamo da loro ulteriori dettaglio. A breve vi pubblicheremo le anticipazioni dettagliate del Trono Over.

Ma a quanto pare sempre il Vicolo delle news ha scoperto forse il motivo dello scontro della coppia, sembra proprio che Riccardo sia entrato nell’agenzia di Pamela Perricciolo;

Riccardo Guarnieri entra nell’agenda di Pamela Perricciolo, sarà questo il motivo del scontro con Ida? [FOTO] 2

Sarà questo il motivo dello scontro tra Ida e Riccardo?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.