Raimondo Todaro e il dolce messaggio per la sua ormai ex Francesca Tocca [FOTO]

Raimondo Todaro e il dolce messaggio per la sua ormai ex Francesca Tocca [FOTO] 1

Raimondo Todaro dopo settimane di silenzio ha finalmente parlato della sua situazione sentimentale con la ormai ex Francesca Tocca, ebbene sì la coppia si è separata dopo quattro anni di matrimonio. Da tempo si parlava di una relazione tra la ballerina e l’ex allievo di Amici Di Maria De Filippi, Valentin, e in molti hanno ipotizzato ad un tradimento ai danni di Raimondo.

Con grande classe Todaro ha confermato la separazione dalla ex moglia Francesca Tocca con questo dolce messaggio:

01.06.2014. Sono passati 6 anni da quel giorno”. Ci eravamo promessi amore eterno credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto.Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione

Grazie a Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a lei di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!”

Raimondo Todaro e il dolce messaggio per la sua ormai ex Francesca Tocca [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.