Raimondo Todaro dopo la separazione dalla sua ex moglie, ritrova l’amore [FOTO]

Raimondo Todaro dopo la separazione dalla sua ex moglie, ritrova l'amore [FOTO] 1

Raimondo Tpdaro ritrova l’amore.

Oggi il ballerino di Ballando con le Stelle ha deciso di rilasciare le prime dichiarazioni a Di Più Tv, nel numero in edicola da martedì 14 luglio 2020

“Mi chiede se sono nuovamente innamorato? Guardi, ora faccio la mia vita, le cose di cuore le tengo per me. Mi chiede se ho sofferto e mi sto riprendendo? Non mi va di parlare, il passato è passato”, ha dichiarato Raimondo Todaro alla rivista edita da Cairo Editore. “Certo che ho visto le mie foto, erano ovunque… Ma non mi chieda del mio privato”

Questi gli scatti di Raimondo Todaro e Paola Leonetti beccati dal settimanale “Chi”:

Raimondo Todaro dopo la separazione dalla sua ex moglie, ritrova l'amore [FOTO] 2

RAIMONDO TODARO E IL DOLCE MESSAGGIO PER LA SUA ORMAI EX FRANCESCA TOCCA [FOTO]

Raimondo Todaro dopo settimane di silenzio ha finalmente parlato della sua situazione sentimentale con la ormai ex Francesca Tocca, ebbene sì la coppia si è separata dopo quattro anni di matrimonio. Da tempo si parlava di una relazione tra la ballerina e l’ex allievo di Amici Di Maria De Filippi, Valentin, e in molti hanno ipotizzato ad un tradimento ai danni di Raimondo.

Con grande classe Todaro ha confermato la separazione dalla ex moglia Francesca Tocca con questo dolce messaggio:

01.06.2014. Sono passati 6 anni da quel giorno”. Ci eravamo promessi amore eterno credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto.Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione

Grazie a Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a lei di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.