Raffaello Tonon si è fidanzato

Raffaello Tonon ex protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stato paparazzato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, durante l’esclusivo party che si è tenuto a Sanremo durante i giorni del noto Festival della canzone italiana, al Victory Morgana Bay e che ha visto protagonisti tantissimi vip del mondo della televisione.

L’ex gieffino amico del cuore di Luca Onestini, è stato pizzicato in dolce compagnia di un’avvenente ragazza bionda. La giovane in questione è Ginevra Lambruschi, super sexy web influencer, 19enne, tatuatissima ed ex fidanzata del figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, Niccolò. Le immagini li ritraggono molto complici e vicini, e così Tonon confida al settimanale: “E’ una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano“. Le foto sembrano parlar chiaro: tra i due c’è una bellissima confidenza che potrebbe trasformarsi magari in qualcosa di più.

CF8FCA28-A482-4FE3-9EB8-E52FF7DB6492

D63190A3-32A0-4978-BCC0-D14AEBD7FEB7

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.