Raffaella Mennoia commenta il ritorno di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Raffaella Mennoia commenta il ritorno di Andrea Damante e Giulia De Lellis 1

Raffaella Mennoia storica autrice di Uomini e donne ha commentato il ritorno d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante:

“Quando Giulia mi ha detto ‘Ti devo dire una cosa’ le ho detto ‘Ti blocco’. In maniera simpatica. Le voglio un gran bene, e voglio anche molto bene ad Andrea. Li ho sempre sentiti. Ho sempre avuto la mia idea rispetto a questa cosa. Mi sono solamente raccomandata con tutti e due di non farsi più del male. Alla fine l’importante è quello… Loro possono rilasciarsi, mettersi insieme altri quattro miliardi di volte, saremo sempre ad ascoltarli… Non è che  uno può voler bene o meno bene a una persona perché si mette insieme o non si mette insieme a una persona… Non mi interessa proprio questo ragionamento”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme, indizi e conferme velate in queste settimane hanno in qualche modo ufficializzato la storia, ma in molti si sono sempre chiesti come mai, nonostante il fatto che ormai è scontato il ritorno dei due, nessuno pubblichi un post o un video per i fan.

A distanza di mesi è finalmente arrivato il primo video di Giulia e Andrea, una storia Instagram che ritrae il dj intento a fare squat con la bella Giulia sulle spalle, i due sono insieme da settimane in quarantena dall’influencer e il video che ve lo diciamo a fare, è esploso su Instagram e su tutti i social:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.