Patrick Pugliese shock parla di Antonella Elia e rivela:”La psicologa ha detto che non sta bene..” [VIDEO]

Patrick Pugliese shock parla di Antonella Elia e rivela:"La psicologa ha detto che non sta bene.." [VIDEO] 1

Patrick Ray Pugliese intervistato da FanPage.it ha parlato delle sue liti con Antonella Elia e ha rivelato un aneddoto molto forte che riguarda la psicologa del Grande Fratello che gli avrebbe rivelato una cosa sulla Elia:

“Antonella ha un carattere complicato, è una persona stravagante. E’ molto lunatica, ma non cattiva. Lei davvero era convinta in quel momento che io l’avessi pinta, ma soltanto perché in fondo ha dei problemi” 

Poi ha aggiunto:

La psicologa mi ha detto che lei non stava bene” ha concluso Patrick.

Queste dichiarazioni hanno scosso un po i fan del programma un po come le parole su Antonio Zequila che, come afferma Patrick, lo avrebbe più volte offeso e minacciato:

Ho iniziato con Michele CucuzzaBarbara Alberti e Antonio Zequilache ho preso in giro dall’inizio alla fine. Ma sono vittime comiche, non vittime da squalificare come avrebbe fatto Antonella Elia. Le scelgo in base a come si comportano con me. Se sono arroganti o prepotenti diventano bersaglio dei miei scherzi. Per esempio, Cucuzza prendeva in giro Andrea Montovoli che è mio amico. L’ho chiamato in nomination e l’ho sbattuto fuori. Questa è strategia. Rita Rusic, con la quale ci siamo chiariti, mi ha nominato perché le avevano detto di farlo. È venuta al televoto contro di me ed è uscita. Questa è la mia strategia di gioco, Signorini ha ragione. Fino a Paola Di Benedetto, che mi ha battuto, ero stato fortissimo.

uella di Zequila è stata pura strategia. È stato uno sbruffone, ha insultato dal primo giorno, continuava a dire a Sossio Aruta che è un ignorante e dal pulpito di uno che chiamano “Er mutanda” mi fa ridere. Allora ho deciso di avvicinarmi ma non ha voluto sentire ragioni. Quindi gli ho fatto provare il televoto. Il risultato dell’8% credo gli resterà tatuato a vita. Se l’è cercata con cattiveria quella fine. È impazzito, ha perso il polso dopo avere fatto un percorso ignobile […] ] Ha raccolto quello che ha seminato. È stato mosso dal suo ego ed è stato penalizzato al televoto.

Forse è sfuggito a Signorini ma va bene, a me ha fatto comodo. È stato troppo stupido a parlare in quel modo. Ha detto mille volte che mi avrebbe sgozzato, impiccato, tagliato a pezzi. […]Diverse volte. Lo faceva per ridere, in senso figurato, ma ha detto cose peggiori di quelle dette da altri concorrenti. Nemmeno per un secondo mi sono sentito offeso da Zequila perché non ho alcuna stima intellettuale nei suoi confronti. Detto da lui mi viene da ridere.

Patrcick poi ha voluto rettificare e spiegare le sue parole con questo video social:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.