Paola Frizziero aspetta un bebè, ecco il nome scelto e i dettagli sulla gravidanza

Paola Frizziero aspetta un bebè, ecco il nome scelto e i dettagli sulla gravidanza 1

E’ davvero difficile dimenticare Paola Frizziero, la giovane napoletana è stata uno dei volti più famosi di Uomini e donne e secondo molti la tronista più amata di sempre, un carattere forte, una relazione finita male con Salvatore e un trono travagliato con un no finale, da quel momento Paola è sparita dal piccolo schermo preferendo una vita semplice.

Poi l’incontro con Francesco, le nozze (celebrate il 26 aprile 2019) e il bebè in arrivo. Eh sì, perché la Frizziero sta aspettando un bel maschietto. Già scelto anche il nome: si chiamerà Gennaro Mattia.

Paola Frizziero aspetta un bebè, ecco il nome scelto e i dettagli sulla gravidanza 2

Ecco l’intervista di Paola su You Tube che la donna ha fatto con la San Mattia Onlus, nella quale ha parlato di suo padre malato di Sla che purtroppo è mancato tre anni fa e del suo percorso di fede: 

“In quel periodo seguivo i 10 comandamenti. Dentro di me, se da un lato mi ero raffreddata, dall’altro è come se avessi avuto la consapevolezza che con la sua morte tutto sarebbe cambiato, sapevo che mi avrebbe aiutato a prendere decisioni più serie”

Poi un accenno sulla sua storia con Salvatore Angelucci:

“Abbiamo vissuto 8 mesi di convivenza a Milano. Abbiamo vissuto un fidanzamento quasi normale. Ciò che mi ha creato più difficoltà in questa storia è stato il fatto di idealizzare per sei mesi una persona, poi quando mi ci sono ritrovata a vivere insieme, mi sono resa conto che stavo amando un’idea e non la persona stessa. Svegliarmi con lui, vivere la quotidianità, mi ha fatto scoprire che quella persona non la conoscevo veramente e non l’amavo. Questa situazione mi ha portato a sentire dentro di me dei vuoti, che mi hanno fatto soffrire ed essere pesante in questa relazione. Ero insoddisfatta”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.