Paola Di Benedetto prende in giro Teresa Langella e storpia la sua ultima canzone [VIDEO]

Paola Di Benedetto prende in giro Teresa Langella e storpia la sua ultima canzone [VIDEO] 1

Paola Di Benedetto ha da poco chiuso la sua relazione con Federico De Rossi del duo Benji e Fede, ma ha trovato il tempo su Instagram di prendere in giro Teresa Langella, ancora non è chiaro il motivo e la tempistica della cosa sappiamo solo che nelle sue storie Ig, Paola ha pubblicato un video dove canta l’ultima canzone dell’ex tronista “Ibiza Formentera”, che ha già ricevuto un milione di visualizzazioni su youtube, storcendone il testo.

In questo video Paola prende in giro Teresa, ma non ne capiamo e vediamo il senso, tralasciando il fatto che Teresa è una cantante molto conosciuta nel sud Italia e che ha una gran bella voce, inoltre il singolo che ha già un milione di visualizzazioni su Youtube è in collaborazione con la “Nueva Escuela” gruppo latino molto famoso. Questo gesto di Paola è stato aspramente criticato sul web, in particolare da Deianira.

La terribile influencer di Instagram, infatti, ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha pesantemente attaccato la Di Benedetto dicendo che fosse davvero ridicola a permettersi di prendere in giro la Langella. La sua particolare propensione alla ricerca di uomini particolarmente agiati, infatti, non la pone nella condizione di poter criticare.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.