Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, ad annunciarlo è la stessa ragazza su Instagram [FOTO]

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, ad annunciarlo è la stessa ragazza su Instagram [FOTO] 1

Paol Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati tra lo stupore generale dei follower, i due che fino e qualche giorno fa sono apparsi felici e innamorati su Instagram e dopo aver festeggiato il loro primo anno d’amore insieme hanno deciso di rompere definitivamente.

Ad annunciare la fine della relazione e la stessa Paola su Instagram:

La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, ad annunciarlo è la stessa ragazza su Instagram [FOTO] 2

Ovviamente i motivi non sono stati specificati, ma la frase “Mancanza di rispetto” ha fatto pensare ai più che Federico abbia tradito Paola e che lei non riuscendo a perdonare abbia scelto di lasciarlo, staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se i reali motivi verranno resi noti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.