Pamela Prati shock:”Pamela non esiste più da oggi sono Paola Pireddu e farò un film..”

Pamela Prati shock:"Pamela non esiste più da oggi sono Paola Pireddu e farò un film.." 1

Pamela Prati si racconta al settimanale “Oggi” dopo lo scandalo di Mark Caltagironee del finto matrimonio, affermando di essere tornata alle origini, riscoprendo Paola Pireddu, la donna che era prima di diventare famosa.

“Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera. La gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata”.

Pamela rivela che sta girando un lungometraggio sulla sua storia che è molto corteggiato da Sky e Naetflix:

“Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film:la mia storia attrae sia Sky sia Netflix.Chi interpreterà la parte di Pamela? Ovviamente io. E chi se no?”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.