Pamela Prati e la manager Eliana aggredite con l’acido sotto casa, ecco le foto shcok [FOTO]

Pamela Prati e la manager Eliana aggredite con l'acido sotto casa, ecco le foto shcok [FOTO] 1

Continua a far discutere il caso Pamela Prati che ieri ha litigato a Verissimo con Silvia Toffanin lasciando lo studio e tornando dopo 30 minuti:

«È impossibile crederti, Mark Caltagirone non aveva esclusiva con noi, poteva apparire dove voleva. Mostrami una foto per farmi vedere che esiste».

Silvia Toffanin continua:

«Chiamiamolo. Non ha voluto neanche firmare i documenti per venire qui, perché hanno detto che è così ricco che non voleva firmare documenti. Il tuo staff ha proposto di farlo apparire di spalle, ma neanche Batman o a Dallas avvengono queste cose. Non è più credibile».

Pamela Prati si alza per andare a chiamare Mark Caltagirone, ma non torna per 30 minuti. Silvia Toffanin chiama la manager seduta in prima fila: «Valla recuperare che fa una figura barbina». La conduttrice aspetta in studio Pamela per trenta minuti e alla fine rientra.

Visualizza questo post su Instagram

Pamela Prati abbandona lo studio di Verissimo e rientra dopo 30 minuti✈️ #pamelaprati #silviatoffanin #verissimo #gossip @verissimotv

Un post condiviso da Gossipposo (@gossipposo) in data:

E rivela un episodio scioccante: “Mi hanno fatto trovare l’acido fuori dalla porta di casa con un biglietto orrendo. Ma e’ tutto nelle mani di chi di dovere. Si sta esagerando”. E l’agente Eliana Michelazzo, presente tra il pubblico in studio, aggiunge in lacrime: “Abbiamo paura adesso. Siamo state aggredite, con l’acido, con un biglietto di minacce con scritto ‘Al matrimonio ci arrivate a metà”. Nessun problema finanziario e un futuro che dovrebbe prevedere ancora delle nozze: “Non ho nessun problema economico. Dove sta il guadagno in questa storia? Adesso basta. Mi sposero’, ma lo faro’ in maniera privata, visto quello che e’ successo. E da oggi, quello che faro’ saranno solo fatti miei”.

Pamela Prati e la manager Eliana aggredite con l'acido sotto casa, ecco le foto shcok [FOTO] 2


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *