Pamela Prati e Eliana Michelazzo lite all’aereoporto di Linate dopo la puntata di Verissimo

Pamela Prati e Eliana Michelazzo lite all'aereoporto di Linate dopo la puntata di Verissimo 1

Pamela Prati ieri è stata ospite insieme alla sua manager Eliana Michelazzo della puntata di Verissimo nella quale la showgirl avrebbe dovuto spiegare i motivi dell’annullamento del matrimonio e portare prove sull’esistenza di Mark Caltagirone e dei figli adottati, ma tutto è successo tranne questo e la Toffanin ha sbottato:

Ecco le parole di Silvia:

Pamela Prati e Eliana Michelazzo lite all'aereoporto di Linate dopo la puntata di Verissimo 2

Mi sento presa in giro, io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone.

Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?

Pamela risponde:

L’unico sbaglio che ho fatto è venire in tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in tv.

Dopo la puntata sembra che però qualcosa sia andato storto tra Pamela e Eliana che avrebbero pesantemente litigato in aereoporto a Linate, Gabriele Parpiglia conferma le voci e rincara la dose:

Pamela Prati e Eliana Michelazzo lite all'aereoporto di Linate dopo la puntata di Verissimo 3
Pamela Prati e Eliana Michelazzo lite all'aereoporto di Linate dopo la puntata di Verissimo 4

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *