Pago e Serena shock, lui furioso:”È successo qualcosa di troppo grave..”

Pago e Serena shock, lui furioso:”È successo qualcosa di troppo grave..” 1


Serena e Pago si sono lasciati nuovamente, nella loro ultima intervista al settimanale “Chi” spiegano i motivi che li hanno portati alla rottura, anzi per essere precisi non spiegano cosa sia successo ma il cantante lascia intendere che la sarda avrebbe sbagliato pesantemente con lui:

E’ successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più avere fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male. Parlerò quando mi sentirò di farlo. Ora devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che Serena di fiducia non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia.

Serena sulle pagine del settimanale “Chi” ci va giù pesante e mette la parole fine ad una relazione tempestosa:

Sarò onesta: non vorrei più parlarne di questa vicenda. Voglio mettere un punto definitivo su me e Pago. Basta. Devo farlo per me stessa. Questa volta è per sempre. Ho bloccato tutti i contatti con Pago. Non voglio più sapere niente. La mia vita deve svanire dal pubblico. Che cosa è successo tra noi? Io sono una persona trasparente, non ho mai nascosto nulla nel bene o nel male. Ho deciso di riprovarci dopo Temptation Island Vip e sono stata presuntuosa. Dovevo far trascorrere ancora del tempo. Poi c’è stato il Grande Fratello Vip e tutto è andato di corsa. Il tempo sarebbe stato un buon alleato. La nostra storia era una storia malata. Mi sono sentita una “malata terminale d’amore” che non riusciva a staccare la spina. Sia chiaro, sono una persona fortunata, però ho smesso di lottare con i fantasmi. I miei. I suoi. Mi prendo la responsabilità degli errori che ho fatto, nella vita sicuramente continuerò a sbagliare ma la prossima volta lo farò in silenzio, lontano da tutto e tutti. Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori. Dovrebbero farlo tutti però. Anche Pago! Quando vai a dormire la coscienza ti parla. Questi conti fanno male al cuore, non permetterò mai più a nessuno di amarmi senza provare in primis fiducia nei miei confronti. Si ama e si sta insieme per farsi del bene a vicenda, non del male. In bocca al lupo Pago, ma è chiusa qui. Non pagherò a vita i miei sbagli e non starò male per sempre. Sarò egoista ma devo salvarmi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.