Nuovo scontro tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez? Le due non si seguono più su Instagram [FOTO]

Nuovo scontro tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez? Le due non si seguono più su Instagram [FOTO] 1

Continua a quanto pare lo scontro tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, le due che hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello Vip 2, qualche settimana fa sono balzate alla ribalta per uno scontro, anzi, per un attacco della sorella di Belen nei confronti dell’influencer in un intervista del settimanale “Chi”, nella quale prendeva in giro la sua altezza e quella del nuovo fidanzato Andrea Inanone, ex cognato dell’argentina.

«Nelle interviste tutti dicono “Che belli” o “Auguri e figli maschi”. Questo perché nessuno mai si espone veramente col parere più sincero o con quello che pensa» – ha spiegato Cecilia Rodriguez – «Io sono sicura che Andrea e Giulia De Lellis si troveranno bene, anzi benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi».

A questo punto, nel corso dell’intervista, Ignazio Moser ha redarguito la fidanzata, ma Cecilia Rodriguez ha rincarato la dose: «Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire certe frasi e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme, anche per questo motivo». Ignazio, invece, è apparso molto più diplomatico: «Conosco bene sia Giulia che Andrea, posso dire che non mi va di commentare tutto in positivo o in negativo?».

A questa dichiarazione di Cecilia è seguita la risposta di Giulia che con molta classe ed ironia ha commentato le sue parole:

Oggi però un nuovo particolare è saltato agli occhi dei follower, le due non si sono seguite più su Instagram per un pò di tempo, fino a quando Giulia ha deciso di seguirla nuovamente, cosa sarà successo tra le due dopo l’intervista?

Nuovo scontro tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez? Le due non si seguono più su Instagram [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.