Nina Moric shock rivela a Domenica Live:”Luigi Favoloso ha picchiato me e Carlos..” [VIDEO]

Nina Moric shock rivela a Domenica Live:”Luigi Favoloso ha picchiato me e Carlos..” [VIDEO] 1

Noi siamo rimasti abbastanza shocckati, come ama dire Barbara D’Urso, nell’ascoltare l’intervista rilasciata a Domenica Live nella quale ha parlato ovviamente della sparizione di Luigi Favoloso, suo a quanto pare ex compagno.

Nina Moric ha rivelato il gravissimo motivo anticipato da Nathan, il suo personal trainer, a Pomeriggio 5, per colpa del quale Favoloso poi è stato prima lasciato dalla modella per poi sparire.

Nina Moric ha rivelato che Luigi avrebbe messo le mani addosso prima a Nina Moric e poi a suo figlio Carlos:

«Luigi Mario Favoloso ha aggredito fisicamente sia me sia mio figlio Carlos Maria. La sua scomparsa è premeditata, è una vergogna e un insulto alle vere persone scomparse. Lui sta bene, è in Italia e la sua famiglia è complice di tutto questo. Ieri ho ricevuto minacce da Luigi attraverso un profilo anonimo, sono certa si tratti di lui perché mi ha inviato una mia foto scattata in casa mia».

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.