Nina Moric scrive una lettera per suo figlio Carlos

Nina Moric scrive una lettera per suo figlio Carlos 1

Nina Moric sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una dolce lettera per suo figlio Carlos che ha deciso di vivere con il padre, la modella spiega il suo dolore nel non poter abbracciare suo figlio:

Nina Moric scrive una lettera per suo figlio Carlos 2

Nina in queste settimane ha più volte manifestato la sua contrarietà nei confronti dell’ex marito Fabrizio Corona e dei suoi comportamenti con suo figlio Carlos, secondo la modella, sfrutterebbe il figlio nelle serate.


A Nina non è andata giù neanche la frase del figlio Carlos di qualche settimana fa, che ha utilizzato il termine checca:

“Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa.

Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare.

Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parle non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.