Nina Moric attacca pesantemente l’ex marito Fabrizio Corona [FOTO]

Nina Moric attacca pesantemente l’ex marito Fabrizio Corona [FOTO] 1

In queste ore Nina Moric ha pubblicato su Instagram una storia molto forte nella quale attacca il suo ex marito Fabrizio Corona, accusandolo di strumentalizzare la presenza di suo figlio Carlos in serate e ristoranti, ecco il post:

Nina Moric attacca pesantemente l’ex marito Fabrizio Corona [FOTO] 2

Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio, ma il padre “vende” la sua presenza ad un ristorante a Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. È una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio! Fabrizio vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde.

Questo non è il primo attaccco che Nina rivolge a Fabrizio, qualche settimana fa la modella aveva detto questo:

Nina Moric attacca pesantemente l’ex marito Fabrizio Corona [FOTO] 3


Questo post segue l’intervista di Fabrizio Corona sulle pagine del settimanale “Chi” nella quale parla delle sue relazioni più importanti ovvero Nina Moric e Belen Rodriguez rivelando però di non sapere se le ha realmente amate:

“Non ho mai capito se le amassi veramente perché, nella mia visione malata, erano lo strumento che mi permetteva di diventare più famoso. Così è stato con Nina e così è stato con Belen. Il mio limite è stato quello di mischiare le due cose, ciò che sei e ciò che rappresenti. E penso sia comune a molte coppie dello spettacolo. Intorno a Silvia
Provvedi ho costruito un progetto mediatico, ZoeCristofoli, nonostante 5 anni sui social, è nata sui giornali dopo una settimana con me, di Asia Argento non si parlava più prima che stesse con me, le ho ridato vita”.

Nina non ha preso bene le parole dell’ex e su Instagram replicando ad un commento di un follower ha scritto questo:

“Ma la verità è che lui non ama nemmeno se stesso. Ecco perché non riesce mai ad amare nessuno. Purtroppo mi dispiace per lui, alla fine è un uomo solo. Spero che Carlos non rimarrà deluso.

Sto così perché penso a Carlos. Solo a lui, il resto è pura finzione. Finalmente abbiamo smesso di fingere. Ecco perché sotto il mio ultimo post ho scritto ‘Il silenzio fa più paura’. Se solo potessi parlare aprirei il vaso di Pandora. Lasciate stare, non voglio allungarmi troppo. Alla fine gli voglio bene, però soffre di delirio di onnipotenza”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.