Nadia Toffa confessa: “Ho avuto un cancro ora sto bene”

Nadia Toffa è tornata alla conduzione de Le Iene, la conduttrice ha confessato di aver avuto il cancro e di averlo sconfitto in questi 2 mesi:

“Amo la sincerità e la spontaneità, voglio condividere con voi quello che mi è successo in questi 2 mesi. Ho avuto un cancro, in questi due mesi ho fatto chemioterapia e radioterapia preventiva dopo un’operazione perché dei meravigliosi medici mi hanno tolto il 100% di questo cancro. Ci poteva essere una piccola cellula che la tac non vedeva e allora ho fatto le terapie. Adesso è tutto finito. Il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio. Non lo sapeva nessuno (alla stampa non l’ho detto perché non volevo trovare medici fuori dall’ospedale), anche su consiglio dei medici ho affrontato questa cosa mettendo la mia energia, carica, positività per curarmi. E non c’è niente ora di cui devo vergognarmi”, dice la conduttrice della trasmissione cult di Italia 1, accolta da Nicola Savino e Matteo Viviani.
Ed è visibilmente commossa ed emozionata ma si fa forza e prosegue nel discorso schietto davanti al suo pubblico che tanto l’ha sostenuta in questo periodo.

Il giorno del malore c’è stato uno svenimento: “Lì non ho rischiato la vita, la fortuna è che così mi hanno fatto il check-up”.

E ora? “Io sto benissimo, anche ora. Non mi vergogno dei chili persi, li riprenderò. Non mi vergogno della parrucca che indosso, è più bella dei miei capelli. Ci sono stati momenti difficili, quando vedi la prima ciocca che ti rimane in mano è una cosa forte”.

E si raccomanda: “Chiedo normalità, continuate a prendermi in giro… anche sui capelli! Se mi incontrate per strada tutto come prima. Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri!”.

Noi siamo commossi dalla forza di questa splendida donna❤️

8A2E7B25-7C91-4565-8C9A-05DA5DB06809

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.