Morgan Vs Bugo, era tutto premeditato? Spunta un video che proverebbe la teoria [VIDEO]

Morgan Vs Bugo, era tutto premeditato? Spunta un video che proverebbe la teoria [VIDEO] 1

Morgan Vs Bugo è l’argomento che più coinvolge il pubblico post Sanremo, tutti che si chiedono cosa sia successo tra i due dopo la lite in diretta all Ariston e le conseguenze di tale gesto, ci si chiede anche se tra i due amici ci possa essere un riavvicinamento, nel frattempo però si parla ancora della famosa versione cambiata del testo “Sincero“ da parte di Morgan e l’uscita di scena di Bugo, che secondo molti sarebbe un bluff.

Secondo Elisa D’Ospina, tra i due ci potrebbe essere stata premeditazione dato che già durante una sua intervista per Detto fatto del 4 Febbraio tra i due cantanti c’era qualcosa che nn andava:

Queste le parole cambiate nel testo da Morgan:

“Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la sua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo, il disordine è una forma d’arte, ma tu stai solo … per invidia, ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.