Michelle Hunziker dopo la polemica pubblica un video e si rivolge direttamente a Giovanna Botteri [VIDEO]

Michelle Hunziker dopo la polemica pubblica un video e si rivolge direttamente a Giovanna Botteri [VIDEO] 1

Non sono ore tranquille per la bella Michelle Hunziker, conduttrice di Striscia la notizia, che è stata pesantemente attaccata insieme al programma per un servizio dedicato alla giornalista Giovanna Botteri nel quale si parlava del suo look, un servizio che, ha poi spiegato Michelle, è nato per difendere la giornalista Rai dagli attacchi di terzi mentre per il web è stato offensivo. Ecco le parole di Michelle:

“Ho visto che si è alzato un polverone incredibile su una fake news totale. Cioè dicono che noi abbiamo offeso pesantemente una giornalista che si chiama Giovanna Botteri, cosa assolutamente non vera”“Perché noi con ‘Striscia’ abbiamo mandato in onda un servizio a favore di questa giornalista, dicendo che tanti media e molti social l’hanno presa in giro per il suo look e invece noi prendiamo atto del fatto che si è fatta un’ottima e una bellissima messa in piega”. “Questo non è attaccare una persona, è rimanere nei toni di ‘Striscia’ come sempre e soprattutto non è body shaming. Va bene? Cerchiamo di andarle a vedere le cose prima di accusare. Ok?”. 

Poi Michelle ha deciso di fare una proposta a Giovanna Botteri, ovvero di far sapere a lei e al programma cosa ne pensa della polemica e della sua versione, ovvero che il servizio era una difesa nei suoi confronti e non di certo un offesa:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.