Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso:”Ho provato disagio..”

Maurizio Costanzo contro Barbara D'Urso:"Ho provato disagio.." 1

Barbara D’Urso è in questo momento l’assoluta protagonista della Tv Italiana, con le sue tantissime ore di diretta mirate ad informare l’Italia sull’andamento dell’emergenza del Coronavirus la bella conduttrice sta affrontando un impresa non di certo facile, parlare di un solo argomento in uno studio senza pubblico ormai da mesi è davvero surreale, specialmente per chi come Barbara è abituata all’affetto e il calore del pubblico in studio.

Un impresa come abbiamo già detto molto dura, ma che nonostante tutto ha attirato diverse critiche da parte di alcuni personaggi celebri che non hanno apprezzato il comportamento della conduttrice durante la diretta di Live domenica scorsa, in quella diretta Barbara ha recitato l’eterno riposo.

Dopo Lucio Presta e Selvaggia Lucarelli, anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua parlando di quel momento televisivo che gli ha provocato disagio:

“È capitato anche a me in mezzo a una diretta di dire una preghiera mentale, ma farla in pubblico è un’altra cosa. Mi sono rivisto lo spezzone della puntata di domenica scorsa e le dirò che quel passaggio mi ha provocato un po’ di disagio e un po’ di imbarazzo”.

Come reagirà Barbara a queste critiche?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.