Maria Monsè porta sua figlia Perla Maria a rifare il naso

Maria Monsè porta sua figlia Perla Maria a rifare il naso 1

Noi siamo abbastanza sorpresi nel riportare questa notizia shock gold, ebbene sì Maria Monsè ha portato sua figlia Pelra Maria a rifare il naso, la bambina ha 14 anni.

Ecco le parole di Maria Monsè a Pomeriggio 5:

“Lei ha deciso che siccome è spesso sui social e molte sue coetanee si fanno l’intervento vero e proprio, anche lei vuole fare qualcosa al naso. Invece lei farà le punturine, non un’operazione. Si è confrontata con mio marito, con me e una psicologa, che ha detto che se è un complesso fa bene cambiare, meglio che andare sotto i ferri. Le ragazzine a 14 anni vanno sotto i ferri. Vi faccio i nomi e i cognomi? Lei ha il complesso del naso e della gobbetta, vuole fare dei filler”.

Ecco le foto del settimanale “Nuovo”:

Maria Monsè porta sua figlia Perla Maria a rifare il naso 2

Selvaggia Lucarelli ha così commentato na notizia:

“Non so se mi disturba di più l’idea che faccia rifare il naso alla figlia minorenne o mostri il tutto sulla copertina di una rivista. – ha scritto Selvaggia Lucarelli – In ogni caso, assistenti sociali subito”

Maria Monsè porta sua figlia Perla Maria a rifare il naso 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.