Maria De Filippi sbarca su Rai 1, ma scoppia la polemica

Maria De Filippi sbarca su Rai 1, ma scoppia la polemica 1

Maria De Filippi sbarca su Rai 1, ebbene sì la Queen della Tv condurrà nella prossima stagione televisiva uni shock sul primo canale Rai contro la violenza sulle donne, una serata evento nella quale la Queen sarà accompagnata da Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli.

Tanti i commenti entusiastici ma non sono mancate le critiche. Tra quest’ultima rientra quella del segretario della Commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, che è letteralmente sbottato su Twitter dopo che sono stati presentati i palinsesti della nuova stagione televisiva 2020/2021. 

“Per la giornata contro la violenza sulle donne, Rai 1 decide di umiliare le donne Rai: lo speciale lo condurrà Maria de Filippi, simbolo della concorrenza. Senza nulla togliere a De Filippi, alla Rai mancano professionalità femminili? Questo sarebbe puntare sulle risorse interne?”

Ha scritto Michele Anzaldi della Vigilanza Rai su Twitter. In un secondo tweet critiche più generali alla tv pubblica: 

“Confermati sprechi privilegi propaganda. Trionfo società di produzione, strapotere degli agenti in conflitto di interessi, infornata di giornalisti esterni, nessuna valorizzazione degli interni, niente svolta a informazione e pluralismo. Pagano gli italiani”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.