Maria De Filippi parla di Amici Speciali e dei presunti licenziamenti di alcuni professori

Maria De Filippi parla di Amici Speciali e dei presunti licenziamenti di alcuni professori 1

Maria De Filippi in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato di molte cose, ha parlato di Temptation Island, di Uomini e donne, di Amici e della nuova versione speciale del talent che a breve partirà su Canale 5, la Queen ne ha approfittato anche per chiarire un argomento che nelle ultime ore sui social ha fatto molto discutere, quello sui presunti licenziamenti di alcuni professori di Amici:

Quando discuto con una persona con cui ho una confidenza particolare su qualcosa che non ritengo giusto, la discussione non è calmierata dalla presenza del pubblico o dalla telecamera […] Sul web dicono che la Celentano verrà cacciata, ma non è vero. Tutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati. Alessandra ci sarà negli speciali di Amici mentre Veronica (Peparini, ndr.) no, ma solo perché sta lavorando ed è impegnata con le coreografie. Non è stata mica mandata via.

Si tratta di un programma diverso, ed è per questo che la giuria di queste quattro serate non sarà la stessa del talent. Naturalmente ci sarà una gara e un vincitore, ma con uno spirito molto diverso rispetto alla volta scorsa

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.