Maria De Filippi elimina i “Coach” ad Amici, ecco perché

La diciassettesima edizione di Amici è iniziata e prosegue all’insegna del cambiamento: riportando la diretta sia durante la fase pomeridiana che in quella serale, Maria De Filippi ha fatto subito intendere al suo pubblico che quest’anno ci sarebbero parecchie novità rispetto al passato.

A circa tre settimane dal debutto in prima serata del talent, il sito gestito da Davide Maggio ha lanciato un clamoroso gossip su una delle figure di riferimento di queste ultime annate del programma: quella del coach.

Da circa 4/5 edizioni del serale a questa parte, infatti, le due squadre (i ‘Bianchi’ e i ‘Blu’) sono state capitanate da artisti molto famosi che hanno fatto il bello e il cattivo tempo; Emma Marrone, Elisa, Miguel Bosè, Eleonora Abbagnato, Moreno e Morgan sono stati alla guida dei team in gara nel prime time di Amici. Stando alle indiscrezioni che circolano nei corridoi Mediaset, però, pare che la conduttrice abbia preso una drastica decisione: eliminare definitivamente il ruolo di direttore artistico e lasciare più spazio ai cantanti e ai ballerini che riusciranno ad approdare alla prossima fase.

La notizia che ha diffuso Davide Maggio poche ore fa, sembra ormai certa e conferma una dichiarazione che la stessa Maria ha fatto alcuni mesi fa ad un giornale; la presentatrice, infatti, aveva anticipato che in questa nuova edizione del suo format, i coach sarebbero stati ridimensionati nei loro compiti o addirittura eliminati.

Maria De Filippi elimina i "Coach" ad Amici, ecco perché 1

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *