Marco di Carlo confessa:”Mi hanno spacciato per Mark Caltagirone” [VIDEO]

Marco di Carlo confessa:”Mi hanno spacciato per Mark Caltagirone” [VIDEO] 1

A “Storie Italiane”, Eleonora Daniele intervista Marco Di Carlo: “Mi hanno fatto passare per Mark Caltagirone”, il manager dello spettacolo che Pamela Prati ha indicato come suo promesso sposo a Silvia Toffanin durante l’intervista di una settimana fa a “Verissimo”. 

Marco Di Carlo, sposato con due figli, autore e manager nel mondo dello spettacolo, ripercorre la vicenda che lo vede protagonista suo malgrado: “Martedì mi ha chiamato Umberto Brindani, il direttore di Oggi dicendo che aveva in mano una mia foto dove compariva anche mia figlia. Mi ha detto che Pamela Prati o chi per lei l’aveva utilizzata all’interno di questo scandalo. E’ la foto fatta vedere a Verissimo. Immagino che sia stata presa dai social, l’ho postata il giorno della Festa del Papà per salutare le mie figlie. Nella foto si vede solo la piccolina, ma nell’originale c’è anche l’altra bambina. A Brindani ho detto di pubblicare la foto con una dichiarazione e ora insieme al mio avvocato penserò a come tutelarmi”.

Questa è la foto mostrata a Silvia Toffanin da Pamela Prati, alla quale a sua volta è stata spacciata per il vero Mark Caltagirone:

Marco di Carlo confessa:”Mi hanno spacciato per Mark Caltagirone” [VIDEO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.