Mara Venier rivela che questa sarà l’ultima edizione di Donenica in che condurrà

Mara Venier rivela che questa sarà l’ultima edizione di Donenica in che condurrà 1

Mara Venier, professionista e donna amatissima dal pubblico da casa al settimanale “Oggi” ha rivelato che questa con ogni probabilità sarà l’ultima edizione di Domenica In che condurrà, ecco le sue parole:

“Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono davvero tutta tua. […] Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30 anni. Sono molto serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato così tanta gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, “non-na”, pronunciate dai miei amati nipoti Giulio e Claudio”.

Mara Venier rivela che questa sarà l’ultima edizione di Donenica in che condurrà 2

Noi vorremmo che Mara conducesse sempre Domenica In che da tre anni a questa parte, con la presenza della Venier, è tornata a dominare gli ascolti della domenica, una conduttrice tra le più amate della tv, amatissima in particolare per sua umanità e la sua simpatia, speriamo che possa ripensarci.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.