Mara Venier furiosa contro due conduttori Rai:”Poveracci..” [FOTO]

Mara Venier furiosa contro due conduttori Rai:”Poveracci..” [FOTO] 1

Mara Venier qualche giorno fa ha avuto un incidente che le ha procurato una frattura al piede, la conduttrice di Domenica In non si è data per vinta e con tutto il gesso ha continuato a condurre la trasmissione portando a casa l’enorme affetto del pubblico nei suoi confronti.

Ma oggi sembra che qualcosa abbia molto fatto arrabbiare Mara, tanto che la conduttrice su Instagram ha pubblicato un commento molto forte che è stato poi cancellato.

Mara non ha gradito l’ironia di Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti che a Uno Mattina hanno appunto parlato dell’incidente della Venier, questa la frase incriminata:

“Mara Venier oggi sarà stacanovista a Domenica In col piede rotto, che ormai è diventato un must: molte si ingessano nelle loro trasmissioni (…) C’è un’emittente locale dove sono tutti ingessati ed è molto seguita”.

Mara non ci sta e commenta:

“Cari Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi non si ironizza e si ride sul dolore e la sofferenza di una persona… Siete due poveracci!!!!! (…) due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo”.

Mara Venier furiosa contro due conduttori Rai:”Poveracci..” [FOTO] 2

Il post è stato cancellato, ma i follower si sa subito screenshottano tutto, Mara ha giustamente difeso la sua trasmissione che di certo non ha bisogno di mezzucci per avere successo dato che ormai da due anno fa il botto d’ascolti, staremo a vede cosa succede e la replica dei due conduttori.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.