Luigi Favoloso sparisce, Nina Moric apre nuovi scenari:”Non sparire (apposta)..” [FOTO]

Luigi Favoloso sparisce, Nina Moric apre nuovi scenari:"Non sparire (apposta).." [FOTO] 1

E’ balzata sul web in poche ore la notizia della scomparsa di Luigi Favoloso annunciata dalla madre, ma qualcosa sembra non convincere Nina Moric, fidanzata o ex di Favoloso:

“Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e fare preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”

Luigi Favoloso sparisce, Nina Moric apre nuovi scenari:"Non sparire (apposta).." [FOTO] 2

A lanciare l’allarme è stata Loredana Fiorentino, la madre di Luigi Mario, che ha lanciato un appello a Storie Italiane di Eleonora Daniele. La donna, piuttosto provata dalla vicenda, ha ammesso che tra il figlio e Nina c’è stato un recente litigio, poco prima di Natale, che è stato piuttosto forte. Ma le ultime parole della Moric su Instagram non sono piaciute a Loredana, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con Favoloso.

“Ho paura che sia successo qualcosa. Non mi interessa quello che pensa Nina. Questi pettegolezzi che fa non mi interessano. Se fosse stato come dice lei Luigi me l’avrebbe detto. Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato. Il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la tv, senza uscire. Non importa dove sia, spero stia bene. Voglio sapere questo. Luigi torna a casa, facci avere tue notizie, ti voglio bene”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.