Luigi Favoloso shock, minacce di suicidio e una mail arrivata alla madre che preoccupa

Luigi Favoloso shock, minacce di suicidio e una mail arrivata alla madre che preoccupa 1

Continua il mistero della scomparsa di Luigi Favoloso avvenuta all’incirca 10 giorni fa e che ha scatenato sul web molte polemiche tra i tanti scettici che pensano ad una trovata pubblicitaria.

Nel frattempo tra le trasmissioni Mediaset e Rai non si parla d’altro che della scomparsa del ragazzo napoletano che sta preoccupando molto la madre che ha annunciato per prima a Storie italiane in Rai la sparizione del figlio.

Oggi arriva una mail shock a Mattino 5 nella quale una persona ha rivelato che Luigi sta soffrendo e nella mail c’è scritto il motivo, che ovviamente non è stato rivelato..

Da pochissimo ho ricevuto una mail di Luigi Mario. Devo capire se sia veramente sua o se sia un falso. Ho paura ad espormi, di esprimere una mia opinione perché ci sono troppi sciacalli in televisione. Devo stare attenta a qualsiasi cosa io possa dire o possa fare. Posso solo dirvi che nella mail c’è scritto che sta soffrendo e ne spiega i motivi

Queste affermazioni arrivano il giorno dopo quelle del personal trainer di Luigi e Nina Moric che ieri in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso ha spiegato che ci sarebbe un motivo molto grave dietro la sparizione di Luigi e che c’entrerebbe proprio la Moric.

Durante questa cena avvenuta il 30 Dicembre Nina avrebbe rivelato al personal trainer c’era stato un litigio molto forte con Favoloso, convinto che la modella lo stesse tradendo, e proprio durante la lite Luigi avrebbe fatto una cosa molto grave ai danni di Nina, cosa che ovviamente nessuno ha rivelato… Se qualcuno si decidesse a parlare ne saremmo felici e almeno capiremmo cosa c’è dietro questa storia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.